Chi siamo

Benvenuti!


Mi chiamo Jennifer, ho 26 anni e sono un'appassionata del mondo felino e di ciò che comporta. Nella vita non lavoro a contatto con gli animali (se non i miei), non sono una veterinaria, né una studiosa di fisiologia ed etologia felina ma semplicemente un'appassionata. Tutto ciò che leggo e studio è orientato esclusivamente al benessere dei miei animali. Assieme ad alcune amiche mi occupo di una colonia felina nella nostra città quindi i mici sono al centro della mia vita quotidiana!

Ecco gli artefici di tutto questo: i miei gatti! Nove sono dei trovatelli meravigliosi, tutti diversi ma stupendi allo stesso modo, le ultime arrivate sono due bellissime micie di razza orientale. 

Un ricordo speciale va alla mia bambina meravigliosa che non c'è più, Berenice: sarai sempre nel mio cuore piccola mia, ti voglio bene.


Collage di gruppo
Berenice

3 commenti:

  1. Piacere di conoscerti, sono appena entrata nel mondo felino e inizierò sicuramente ad informarmi meglio di come nutrire il proprio micio, Ho una micia di appena un anno ed è sterilizzata, è nutrita essenzialmente con alimenti umidi ma mi piacerebbe passare al crudo. Per passare alla nuova dieta da quali alimenti è preferibile iniziare e in quali modalità? Grazie in una tua risposta

    RispondiElimina
  2. Che bello aver trovato finalmente un blog come questo. Nutro la mia belva a crudo già da un po e questo sito é un ottima fonte di notizie utili. Brave

    RispondiElimina
  3. Ma dove sei finita?sono tre anni che non aggiorni il sito....

    RispondiElimina